Chi siamo

Il cambiamento nell’approccio alla musica degli ultimi anni ha provocato una forte modifica nella formazione, lancio e professione della musica e dei musicisti.
Le svariate possibilità multimediali e l’abbattimento delle frontiere fisiche sono un’apertura a un pubblico e a performance più grandi e diverse, ma possono essere un limite, qualora non seguite con attenzione.
Proprio dall’attenzione verso il “mestiere” del musicista e la sua crescita nasce la prima piattaforma online italiana di “guidance”: PROMU.

PROMU è strutturata per guidare il musicista in tutte le fasi di realizzazione e distribuzione del progetto musicale, andando a supportarlo in tutte le sue fasi: dalla produzione in studio di registrazione, alla comunicazione tramite traditional e new media e all’organizzazione di eventi, fornendo consulenza legale e fiscale.

La piattaforma mette a disposizione più di 50 professionisti, coordinati tra loro, per rendere l’attività del musicista strutturata, coerente, professionale e quindi altamente competitiva.